APP ASSICURAZIONI ARDAAS

Lo smartphone si è oggi affermato come principale scenario per le strategie di online marketing: il traffico desktop continua lasciar spazio a quello mobile e all’interno di quest’ultimo sempre più consistente è la fetta legata al comparto delle app.

Gli utenti preferiscono utilizzare un’app rispetto ad un comune sito web quando questa è in grado di offrire loro una migliore esperienza di navigazione, per questa ragione elementi quali app design e performance tecniche (velocità di caricamento e risoluzione delle immagini) sono di fondamentale importanza. Inoltre, pubblicare un’app su Google Play ed Apple Store, è un ottimo modo di ottenere visibilità e raggiungere nuovi utenti.

Sviluppare un’app rappresenta quindi un importante canale di branding ma è poi a livello di mobile marketing diretto che trova la sua maggiore utilità: le app sono infatti ottimi strumenti per vendere.

L’online adv è efficace per entrare in contatto con nuovi utenti ma è poi grazie ad un’app ben organizzata che l’utente “converte” eseguendo le azioni auspicate (fruizione contenuti, prenotazioni, acquisti…).

Nel caso di Ardaas, Res Media ha sviluppato un’app comparatore di prezzi focalizzata sulle polizze assicurative. Scaricando l’app ed inserendo i propri dati, l’utente può ottenere in pochi minuti dei preventivi di diverse compagnie relativi a polizze assicurative di diverso genere: auto, infortuni, vita, viaggi…

Attraverso l’app è possibile scaricare la documentazione e decidere quindi se acquistare una determinata polizza effettuando il relativo pagamento in-app.

Si tratta di un’efficace strumento di mobile marketing e lead generation pensato per vendere soluzioni assicurative dopo averle messe a confronto, attraverso un sistema smart di comparazione prezzi che genera forte fiducia nell’utente grazie a un’ambiente digitale (multilingua) ben organizzato ed un’offerta completa.

Prossimamente disponibile sugli stores:

Per un preventivo compila
il seguente modulo

Contatta il numero verde o lascia i tuoi dati per essere richiamato/a.

Ai sensi dell’art. 13 del Codice Privacy La informiamo che i dati personali da Lei forniti saranno trattati da Res Media srl esclusivamente per rispondere alle Sue richieste. Per ulteriori informazioni La invitiamo a consultare l’Informativa privacy pubblicata al seguente link: http://www.resmediapp.com/informativa-privacy


© 2021 RES MEDIA SRL
P.IVA 05072070286 – REA PD410120
Privacy | Cookie