AVP – Azienda Veneta Pulizie

Sviluppare un’app non è più una soluzione riservata a multinazionali e grandi aziende.

Le tecnologie a disposizione di web agency e sviluppatori diventano ogni giorno più efficienti, ma anche più economiche. Sono infatti sempre di più le piccole e medie aziende che si rivolgono a Res Media per mettere a punto un’app smartphone come strumento per rendere maggiormente efficienti una serie di procedure lavorative ed amministrative.

Per trasformare i telefoni dei propri dipendenti in innovativi tools aziendali è necessario ricorrere allo sviluppo di un’app nativa, in modo da poter costruire uno strumento su misura per le proprie esigenze.

Nel caso di AVP (Azienda Veneta Pulizie) Res Media ha realizzato un’app-gestionale per un’impresa di pulizie capace di svolgere molteplici funzioni e semplificare enormemente la comunicazione tra dipendenti, capi squadra, amministratori e clienti:

ORGANIZZAZIONE INTERVENTI LAVORATIVI E TURNI DI LAVORO

Attraverso AVP App gli amministratori possono organizzare e comunicare ai dipendenti il calendario degli interventi da eseguire con i relativi dettagli. I dipendenti hanno così a disposizione una panoramica completa dell’organizzazione del proprio lavoro a livello giornaliero, settimanale e mensile.

MONITORAGGIO STATO AVANZAMENTO LAVORI

I dipendenti accedendo all’app effettuano tutta la necessaria attività di rendicontazione attraverso dei semplici report guidati. Questo meccanismo garantisce al management la possibilità di monitorare lo stato di avanzamento dei lavori pianificati ed il lavoro svolto dal personale (oltre che le ore di lavoro impiegate).

GESTIONE DELLA DOCUMENTAZIONE RELATIVA AL PERSONALE

AVP App viene utilizzata anche per la gestione amministrativa del personale: attraverso il dispositivo   infatti possibile gestire, scambiare e archiviare documenti e buste paga. Nella sezione Profilo Utente si trovano inoltre una serie di dati e info relative alle condizioni contrattuali del lavoratore e ai dati di pagamento.

ORGANIZZAZIONE FERIE E PERMESSI

Direttamente dall’app i dipendenti possono anche fare richiesta di ferie e permessi, dalla home page vedono le richieste in attesa di approvazione e ricevono una notifica nel momento in cui l’amministrazione fornisce un feedback.

RICHIESTA DISPOSITIVI DPI

Tramite app il personale può inoltrare segnalazioni e richieste relative a dispositivi DPI, visualizzando successivamente lo stato della richiesta.

CONTROLLO TEMPERATURA PER COVID

Il sistema è stato dotato di una sezione dedicata alle normative COVID: una notifica ricorda giornalmente ad ogni dipendente di misurare la temperatura corporea e di riportarla all’interno dell’app.

MESSAGGI

L’app è infine dotata di una chat tramite cui poter comunicare con gli amministratori e fare richieste su argomenti specifici o problemi riscontrati durante il turno di lavoro.

Prossimamente disponibile sugli stores:

Per un preventivo compila
il seguente modulo

Contatta il numero verde o lascia i tuoi dati per essere richiamato/a.

Ai sensi dell’art. 13 del Codice Privacy La informiamo che i dati personali da Lei forniti saranno trattati da Res Media srl esclusivamente per rispondere alle Sue richieste. Per ulteriori informazioni La invitiamo a consultare l’Informativa privacy pubblicata al seguente link: http://www.resmediapp.com/informativa-privacy


© 2021 RES MEDIA SRL
P.IVA 05072070286 – REA PD410120
Privacy | Cookie