Res Media, azienda informatica specializzata nella creazione di app native, ha realizzato Check: un’app marketplace. Tale app è la riproduzione di un centro commerciale virtuale, all’interno del quale l’utente potrà effettuare operazioni e-commerce e delivery.
Registrandosi all’app l’utente potrà salvare tutti i suoi dati e rendere più veloci gli acquisti successivi.
L’app chiederà di attivare anche la geolocalizzazione, funzione essenziale a garantirne i servizi.
Dalla home saranno visibili le diverse categorie di servizi: shopping, supermercati, bar, ristoranti e tante altre.
Cliccando sulla singola sezione, si potranno visualizzare le sottocategorie per vedere nello specifico i vari articoli e servizi richiedibili. Per ognuno potranno vedersi i dettagli e tutte le informazioni utili ai fini dell’acquisto e della spedizione.
Una volta inseriti nel carrello i prodotti desiderati, procedere all’acquisto sarà semplice e veloce. Il checkout presenterà un riepilogo dell’ordine e, confermando i dati già inseriti durante la registrazione, basterà proseguire. Verrà inviata una notifica di avviso della presa in carico della richiesta.
L’app Check mette a disposizione un centro commerciale virtuale tra le mani: sarà possibile trovare i servizi e i prodotti per ogni esigenza, pagando in modo rapido e sicuro e ricevendo tutto comodamente a domicilio. Uno dei maggiori vantaggi della creazione di un’app marketplace è la monetizzazione: grazie a commissioni, inserzioni e a tanti altri metodi i guadagni sono assicurati!
Contatta il numero verde o lascia i tuoi dati per essere richiamato/a.
Ai sensi dell’art. 13 del Codice Privacy La informiamo che i dati personali da Lei forniti saranno trattati da Res Media srl esclusivamente per rispondere alle Sue richieste. Per ulteriori informazioni La invitiamo a consultare l’Informativa privacy pubblicata al seguente link: http://www.resmediapp.com/informativa-privacy