Italian Fast Delivery è un’app nativa di food delivery sviluppata da Res Media e disponibile sugli store IOS e Android.
Attraverso l’app, gli utenti avranno la possibilità di ordinare e ricevere comodamente a domicilio le migliori pietanze della cucina tipica italiana ed estera.
L’applicazione è composta da tre diverse sezioni, ognuna dedicata a dedicata a:
–pubblico utente e consumatori
–ristoratori
–fattorini e rider
Attraverso la funzione di ricerca, l’utente potrà immediatamente visualizzare i ristoranti aderenti al servizio nella zona di proprio interesse.
L’utente potrà inoltre filtrare i risultati della ricerca in base alla tipologia di cucina desiderata, selezionare il ristorante e consultarne il menù.
Esaminando il menù, si potrà cliccare sull’apposita icona accanto ad ogni portata per selezionare la quantità ed aggiungere il piatto al carrello, in modo semplice e veloce.
Prima di procedere con il pagamento, sarà necessario effettuare il login o, nel caso di primo ordine, creare un account. Dopo aver inserito l’indirizzo di consegna e scelto l’orario, si procederà con il pagamento. Ci saranno due opzioni principali tra cui scegliere: pagamento con carta direttamente dall’app, oppure in contanti alla consegna.
Nella fase di pre-ordine ci sarà la possibilità di inserire eventuali codici sconto e avere un riepilogo, compreso di spese di consegna, prima della conferma definitiva.
L’app nativa di food delivery presenta la funzione Tracking. Il cliente avrà quindi la possibilità di sapere in tempo reale dove si trova il suo ordine fino alla sua consegna. Dopo circa 40 minuti dalla consegna si chiederà di valutare il servizio del fattorino.
Il cliente, attraverso il suo account, potrà sempre accedere allo storico delle ordinazioni, gestire le impostazioni di notifiche push, modificare i dati anagrafici, di consegna e di pagamento memorizzati. Con la funzione di messaggistica sarà invece possibile contattare l’assistenza in qualsiasi momento.
Tramite la sezione “Lavora con noi”, ogni ristoratore potrà aderire al servizio di delivery. Un pannello di amministrazione principale permetterà di gestire gli account e i dati inseriti. Gli esercenti avranno a disposizione un login personale dal quale gestire il/i proprio/i menù/prodotti, inserire promozioni ad hoc, gestire le notifiche push, i quantitativi e i prezzi, la copertura del proprio esercizio ed altro ancora.
I dati raccolti tramite app possono essere successivamente utilizzati per finalità di analisi statistica tramite il pannello di amministrazione.
Qualsiasi utente potrà fare richiesta per diventare rider. Nell’applicazione per rider è presente un riepilogo di tutte le funzionalità con cui gestire i propri incarichi, le disponibilità d’orario, il profilo e la sezione compensi.
Al rider verranno mostrati tutti gli ordini disponibili, con il rispettivo percorso da effettuare, insieme ai pulsanti di inizio e
conclusione della consegna.
Contatta il numero verde o lascia i tuoi dati per essere richiamato/a.
Ai sensi dell’art. 13 del Codice Privacy La informiamo che i dati personali da Lei forniti saranno trattati da Res Media srl esclusivamente per rispondere alle Sue richieste. Per ulteriori informazioni La invitiamo a consultare l’Informativa privacy pubblicata al seguente link: http://www.resmediapp.com/informativa-privacy