Gestire i turni, le presenze delle Guardie Particolare Giurate, i report lavorativi non è mai stato così semplice. Con Openeyed gli enti potranno pianificare turni di lavoro, controllare le informazioni su ciascuna guardia, ricevere facilmente documenti e informazioni. Allo stesso modo le guardie potranno comunicare le presenze, monitorare gli orari di lavoro, inviare documenti e comunicare in tempo reale con i datori di lavoro.
Openeyed è un’applicazione di sicurezza per la gestione dei turni delle Guardie Particolari Giurate (GPG). L’app presenta un’interfaccia intuitiva e facile da usare. Al primo accesso, l’utente viene introdotto con alcune schermate esplicative che illustrano le funzionalità dell’app. Successivamente, è necessario effettuare il login tramite un codice d’accesso per gli enti e le GPG.
Nella home page, gli enti trovano i turni del giorno, il calendario con i turni dei giorni successivi, le anagrafiche degli agenti e i report dei servizi già svolti. Cliccando sull’etichetta relativa ad un turno, è possibile visionarne il dettaglio e conoscere il luogo e i GPG impiegati. In basso, c’è anche la possibilità di inviare delle non conformità qualora si sia insoddisfatti del lavoro svolto, compilando un piccolo form e inviandolo direttamente dall’app.
La sezione calendario consente di visualizzare il calendario giornaliero e di richiedere l’aggiunta di un ulteriore turno. La richiesta verrà inviata direttamente agli amministratori e si dovrà attendere la conferma della ricezione da parte dell’amministrazione.
Inoltre, l’app permette di visualizzare un riepilogo giornaliero, un calendario mensile e le anagrafiche di tutti i GPG. È possibile cercare gli agenti utilizzando il nome e accedere al loro profilo, dove si trovano informazioni anagrafiche, attestati e titoli ottenuti dalla Guardia Particolare Giurata. In basso, è possibile richiedere un cambio GPG se lo si ritiene necessario e inviare una segnalazione direttamente dall’app.
Infine, è possibile comunicare con il GPG assegnato tramite una chiamata o cliccando sull’icona chat in alto vicino alla cornetta del telefono. L’app garantisce la massima sicurezza e la gestione efficiente dei servizi di sicurezza, con la possibilità di inviare segnalazioni e richieste in tempo reale.
I GPG al momento dell’accesso devono attivare la geolocalizzazione per dare la possibilità all’ente di monitorare la loro posizione. Ad inizio ed a fine turno bisognerà premere un pulsante apposito. L’app sarà in grado di monitorare la percentuale di controllo previste dalla legge in ambito marittimo confrontando il numero degli totali con i controlli fatti.
Il GPG potrà visualizzare il dettaglio di ogni turno ed il riepilogo delle ore svolte, compilando eventualmente il rapporto di servizio anche con foto e video. Durante alcuni turni sarà obbligatorio compilare apposite schede che dovranno poi essere inviate. L’app rileverà ora e posizione dell’invio. Sarà possibile anche registrare foto e video da inviare alla centrale operativa.
Ogni GPP potrà accedere alla propria anagrafica, aggiornandola con nuovi titoli, attestazioni ed allegando documenti.
Dalla sezione messaggi si potrà inviare e ricevere comunicazioni con l’ente.
Facilità anche tu la gestione dei turni, delle presenze e delle comunicazioni con i tuoi dipendenti con un’app personalizzata su misura per la tua azienda attraverso cui potrai monitorare tutta l’attività del personale inclusi turni, report e comunicazioni. Qualsiasi sia la tua necessita avrai un’app su misura per facilitare la gestione della tua azienda e dei tuoi collaboratori.
Contatta il numero verde o lascia i tuoi dati per essere richiamato/a.
Ai sensi dell’art. 13 del Codice Privacy La informiamo che i dati personali da Lei forniti saranno trattati da Res Media srl esclusivamente per rispondere alle Sue richieste. Per ulteriori informazioni La invitiamo a consultare l’Informativa privacy pubblicata al seguente link: http://www.resmediapp.com/informativa-privacy