Grazie a Traduchat sarà possibile comunicare con utenti di altra nazionalità: basterà selezionare la lingua straniera d’interesse e l’app tradurrà messaggi e conversazioni.
Dopo la registrazione l’app ci fornirà una presentazione grafica delle modalità per chattare, telefonare ed effettuare videochiamate in altre lingue grazie ad avanzati sistemi di traduzione.
Accedendo alla home, troveremo le tre sezioni principali: chiamate, chat, contatti. Grazie all’apposita funzione rapida si potranno inviare foto ed immagini ai contatti presenti nella lista.
L’App Traduchat tradurrà le conversazioni in modo diverso a seconda che si usino messaggi scritti o videochiamate. Nel primo caso, basterà scrivere il testo, selezionare la lingua in cui si desidera tradurlo e dare la conferma con l’ apposito tasto: il messaggio sarà automaticamente inviato tradotto. Nella seconda ipotesi, invece, dopo aver scelto la lingua, la traduzione della conversazione apparirà mediante sottotitoli in sovraimpressione. L’app consentirà anche di inviare messaggi (di testo e vocali) in lingua originale.
Traduchat permette anche la navigazione in incognito, per utilizzare l’app senza essere visti “online” dagli altri utenti. Inoltre, tale app offre la possibilità di ricevere notifiche utili e di invitare i nostri amici a scaricarla e ad utilizzarla.
Grazie a quest’app, quindi, non sarà più un problema non conoscere una lingua: tradurre ogni messaggio sarà semplice e veloce.
Contatta il numero verde o lascia i tuoi dati per essere richiamato/a.
Ai sensi dell’art. 13 del Codice Privacy La informiamo che i dati personali da Lei forniti saranno trattati da Res Media srl esclusivamente per rispondere alle Sue richieste. Per ulteriori informazioni La invitiamo a consultare l’Informativa privacy pubblicata al seguente link: http://www.resmediapp.com/informativa-privacy