L’app Walking Venice è stata sviluppata da Res Media con l’obiettivo di valorizzare la città di Venezia e mettere a disposizione degli utenti una guida turistica virtuale.
Il team di Res Media conosce bene le esigenze dei propri clienti e dei turisti: per questo l’app è stata studiata ad hoc nelle sue molteplici funzionalità.
L’ analisi di fattibilità svolta ha evidenziato la necessità di rendere l’applicazione uno strumento di qualità per accompagnare il turista nel suo percorso e per guidarlo nella scoperta dei luoghi più belli di Venezia.
L’app Walking Venice, sviluppata in Flutter, offre ai suoi utenti una vasta gamma di opzioni.
Una volta effettuata la registrazione ed il login, l’app permetterà di scegliere tra le diverse categorie di percorsi: tour, popolari, by night ed altri.
Dopo aver scelto il tour che preferisce, l’utente potrà visualizzare la scheda informativa che specificherà posizione, orari e recensioni; inoltre potrà decidere di percorrerlo a piedi o in vaporetto.
L’app svolge la funzione di audio guida durante il percorso e permette di leggere le descrizioni per avere una spiegazione completa e chiara.
Walking Venice è quindi un immancabile strumento all’avanguardia per vivere appieno la città veneziana in tutte le sue meraviglie.
Tra le risorse più innovative fornite dall’app la geolocalizzazione renderà più facile spostarsi individuando tutte le tappe più belle incluse nel proprio percorso.
L’app si rivela molto utile anche per promuovere e valorizzare tutti i locali e le strutture ricettive della città, fornendo suggerimenti in linea con le proprie esigenze e in base alla posizione.
Contatta il numero verde o lascia i tuoi dati per essere richiamato/a.
Ai sensi dell’art. 13 del Codice Privacy La informiamo che i dati personali da Lei forniti saranno trattati da Res Media srl esclusivamente per rispondere alle Sue richieste. Per ulteriori informazioni La invitiamo a consultare l’Informativa privacy pubblicata al seguente link: http://www.resmediapp.com/informativa-privacy