Come possiamo aiutarti? Chiamaci.
Numero Verde Res Media

APP WANTEAT

Res Media, azienda informatica specializzata nello sviluppo di app native professionali sta sviluppando Wanteat.

L’app permetterà agli utenti non solo di prenotare, attraverso pochi clic, un tavolo al ristorante ma anche di scegliere le pietanze e pagare anticipatamente. Questo agevolerà i tempi di attesa e ridurrà le inutili file alla cassa.

Download e primo accesso 

Una volta scaricata l’applicazione sul proprio smartphone il cliente dovrà registrarsi attraverso un username e una password. Questi, dopo il primo accesso, saranno memorizzati.

Il secondo step è quello della geolocalizzazione. Anche se facoltativa è consigliata per agevolare al cliente la visione delle strutture di ristoro vicino a lui. Se non la si autorizza subito la si può comunque effettuare in un secondo momento.

Una volta completati questi pochi e semplici passaggi il cliente potrà iniziare a consultare i vari menù dei ristoranti, pizzerie o bar di suo interesse. Scelto quello più consono ai suoi gusti potrà, comodamente da smartphone, ordinare e successivamente pagare i piatti ordinati.

Seguentemente si dovranno inserire il numero di ospiti che siederanno al tavolo, scegliere un giorno, un’ora e il gioco è fatto. Basterà, nel giorno e nell’ora prestabiliti, recarsi al ristorante scelto, accomodarsi e aspettare che i camerieri facciano il resto.

Il cliente potrà, alla fine di ogni sua esperienza culinaria, votare positivamente o negativamente il cibo e il sevizio sempre tramite app.

Prossimamente disponibile sugli stores:

Per un preventivo compila
il seguente modulo

Contatta il numero verde o lascia i tuoi dati per essere richiamato/a.

Ai sensi dell’art. 13 del Codice Privacy La informiamo che i dati personali da Lei forniti saranno trattati da Res Media srl esclusivamente per rispondere alle Sue richieste. Per ulteriori informazioni La invitiamo a consultare l’Informativa privacy pubblicata al seguente link: http://www.resmediapp.com/informativa-privacy


© 2021 RES MEDIA SRL
P.IVA 05072070286 – REA PD410120
Privacy | Cookie