
Beda Tendaggi
Beda Tendaggi è un’azienda specializzata nella vendita di complementi d’arredo per interni ed esterni. L’obiettivo del sito web è rendere chiara al cliente l’attività dell’azienda e dare la possibilità di poter consultare il catalogo e la gamma dei prodotti a disposizione.
Per creare il sito aziendale sono state studiate le seguenti sezioni, accessibili dal menù di navigazione presente nella parte alta del sito: Le nostre proposte, Filosofia, Bioclimatica e veranda, Fai da te, Showroom, I nostri partners, Contatti

HOMEPAGE
La homepage è composta da uno slider scorrevole orizzontale con i link alle principali categorie in cui sono suddivisi i prodotti commercializzati dall’azienda. Sotto è presente una sezione con schematizzati attraverso brevi frasi ed icone poste orizzontalmente le principali attività aziendali. In fondo, sopra il footer, è presente un modulo contatti per scrivere un messaggio all’azienda. Il footer fisso in fondo alla pagina contiene indirizzo e contatti telefonici e telematici.
LE NOSTRE PROPOSTE
La sezione Le nostre proposte contiene l’elenco delle categorie dei prodotti disponibili. Tali categorie che sono accessibili anche da un sottomenù del menù di navigazione principale del sito, oltre che dallo slider della homepage. Cliccando su ogni categoria l’utente può leggere una descrizione generale dei principali prodotti appartenenti ad essa ed in fondo alla pagina una galleria fotografica scorrevole con i principali prodotti della categoria.
La sezione Bioclimatica e Veranda, accessibile anche dal sottomenu della voce Le nostre proposte rispecchia il formato delle categorie di prodotti presenti in tale sezione con descrizione e galleria fotografica, struttura che si ripete anche nella sezione Fai da te.

FILOSOFIA E SHOWROOM
La voce Filosofia contiene un testo descrittivo scritto dal titolare che racconta storia, mission e vision aziendale in prima persona.
La sezione Showroom contiene invece le foto del punto vendita ed una mappa google per visualizzare la posizione geografica ed avviare la navigazione da smartphone

PARTNER E CONTATTI
La sezione Partner contiene i loghi di tutti le aziende produttrici degli articoli in vendita
Infine, la voce Contatti contiene un modulo per richiedere informazioni dove inserire Nome, Email, indirizzo e telefono, oltre ad un messaggio.
Vuoi sviluppare un sito internet?
Richiedi un preventivo
Contatta il numero verde o lascia i tuoi dati per essere richiamato/a.
Ai sensi dell’art. 13 del Codice Privacy La informiamo che i dati personali da Lei forniti saranno trattati da Res Media srl esclusivamente per rispondere alle Sue richieste. Per ulteriori informazioni La invitiamo a consultare l’Informativa privacy pubblicata al seguente link: http://www.resmediapp.com/informativa-privacy