
Vuoi sviluppare un’app
E-commerce?
Se il tuo intento è quello di avere maggiori informazioni per lo sviluppo di un’app e-commerce, questo articolo ti aiuterà a capirne il funzionamento. Per analizzare i vantaggi, prendiamo ad esempio Exclusive Dragone, una nuova app e-commerce di abbigliamento, che potrai scaricare su tutti gli smartphone Apple ed Android.
App e-commerce: migliori performance garantite
Un’app e-commerce, permette innanzitutto, di consolidare il rapporto col cliente nelle vendite online, portandolo ad acquistare frequentemente. Questo è un valore aggiunto rispetto al classico sito e-commerce.
La creazione di un’app e-commerce, studiata appositamente per lo smartphone, dove oggi 9 persone su 10 navigano, garantisce le migliori performance.

Una sola app, mille vantaggi
Tali, sono visibili nella facilità di selezione del prodotto, velocità di caricamento delle foto ed estrema praticità e sicurezza dei sistemi di pagamento. L’app permette una gestione autonoma, potendo modificare prezzi, inserendo prodotti e promozioni ad hoc. Il pubblico potrà trovare facilmente l’app tramite Google, digitando parole chiave del prodotto desiderato (es. scarpe in offerta). Troverà così un annuncio, posizionato fra i primi e cliccando atterrerà in una pagina pubblicitaria, che avrà un banner per scaricare subito l’app.

App e-commerce: funzionalità
La funzione principale di un’app e-commerce è quella di rendere più semplice ed intuitivo l’acquisto online. Tale strumento, smart e responsive, garantisce all’utente un’esperienza d’acquisto eccellente.
L’app e-commerce presenta una perfetta suddivisione dei prodotti per categorie, che permette all’utente di trovare i capi da acquistare con estrema facilità.
La scheda dei prodotti presenta un’accurata descrizione del capo d’abbigliamento in questione, corredato di foto in alta risoluzione, prezzo ed eventuale sconto.
Il processo di pagamento all’interno dell’app è rapido e sicuro, consentendo poi di salvare i propri dati di fatturazione per acquisti successivi.
Sviluppo e-commerce: un modello di vendita vincente

Quando si parla di app e-commerce si pensa subito ai grandi colossi del mercato, come Amazon, Zalando e Wish. Avere esempi del genere indica che questo modello di business, è vincente e facilmente applicabile a qualsiasi tipo di azienda e negozio anche a livello locale. Questa tipologia di business, viene infatti definita in gergo tecnico Copycat, ovvero una strategia imprenditoriale che replica, un modello di successo.

Vuoi sviluppare un’app e-commerce per vendere online? Res Media, azienda partner IBM e Google, offre soluzioni all’avanguardia per vendere online qualsiasi tipo di prodotto o servizio.
Per un preventivo compila
il seguente modulo
Contatta il numero verde o lascia i tuoi dati per essere richiamato/a.
Ai sensi dell’art. 13 del Codice Privacy La informiamo che i dati personali da Lei forniti saranno trattati da Res Media srl esclusivamente per rispondere alle Sue richieste. Per ulteriori informazioni La invitiamo a consultare l’Informativa privacy pubblicata al seguente link: http://www.resmediapp.com/informativa-privacy