Come possiamo aiutarti? Chiamaci.
Numero Verde Res Media

App Chicchi Nails

Chicchi Nails, app nativa sviluppata da Res Media, sarà presto disponibile sugli store IOS e Android. Lo sviluppo dell’app permette di ricercare e prenotare trattamenti presso il centro estetico.

La schermata iniziale presenta il logo di Chicchi Nails e l’opzione di login o crea account. L’iscrizione si potrà effettuare sia in modo manuale che automatico accedendo con Facebook, Instagram oppure Google.

Nella schermata di registrazione di Chicchi Nails verranno richieste all’utente informazioni personaligeneriche e la creazione della password. In aggiunta, l’attivazione delle notifiche push consente di ricevere la notifica di promemoria dell’appuntamento fissato.

Funzionalità

La sezione “Messaggi” è collocata nella barra in basso. Si può chattare con gli utenti con cui si ha avuto un match oppure selezionare solamente i Super like.

La Home fornisce informazioni sui trattamenti suddivisi per categorie. Una volta scelto il trattamento, sarà fornita un’anteprima del negozio più vicino dove si potrà prenotare o il singolo servizio o altri aggiuntivi.

Per avere maggiori informazioni sul salone si accede a una schermata dove viene descritta la sua posizione, il team di collaboratori e orari di apertura. In particolare, per ogni collaboratore (attraverso il tasto “mostra”) l’utente ha la possibilità di conoscere le recensioni effettuate dai clienti come valutazione del trattamento avuto.

Con lo sviluppo il tasto “verifica disponibilità” è possibile prenotare l’appuntamento presso il centro estetico tramite calendario dell’app. In particolare, verranno mostrati i giorni disponibili ed in seguito l’utente può richiedere l’operatore che preferisce per il proprio appuntamento.

Alla fine, ad appuntamento concluso, verrà inviata una notifica push all’utente per recensire il servizio avuto dal collaboratore.

La gestione della Home nella parte Admin è suddivisa secondo categorie. In primo luogo, con il “pannello di controllo”, l’admin visualizza i resoconti suddivisi per: negoziotrattamenti effettuatiacquisizione di nuovi clienti e la loro fidelizzazione.

L’ultima sezione di gestione riguarda i “rapporti” suddivisi in tre categorie. La prima contiene un’archivio di tutte le prenotazioni effettuate in quel punto vendita.

La seconda voce “fidelizzazione cliente” mostra l’andamento grafico della clientela abituale e quella totale.

Infine, la terza categoria “rapporto vendite” mostra in riepilogo le vendite giornaliere suddivise per: collaboratoreservizio e report del cliente.

Prossimamente disponibile su tutti gli stores iOS e Android

Per un preventivo compila
il seguente modulo

Contatta il numero verde o lascia i tuoi dati per essere richiamato/a.

Ai sensi dell’art. 13 del Codice Privacy La informiamo che i dati personali da Lei forniti saranno trattati da Res Media srl esclusivamente per rispondere alle Sue richieste. Per ulteriori informazioni La invitiamo a consultare l’Informativa privacy pubblicata al seguente link: http://www.resmediapp.com/informativa-privacy


© 2021 RES MEDIA SRL
P.IVA 05072070286 – REA PD410120
Privacy | Cookie