Res Media, azienda informatica specializzata nello sviluppo di app Marketplace, ha realizzato Baboo.
Tramite questa applicazione, che riproduce un centro commerciale virtuale con negozi, ristoranti, farmacie ed altro, è possibile acquistare online (e-commerce) ed effettuare ordinazioni a domicilio (delivery).
La prima scelta che dovrà effettuare l’utente sarà tra le diverse categorie: negozi per lo shopping, market per la spesa, ristoranti e tutto ciò che sarà presente nel portale. Sarà poi necessario inserire i propri dati per la spedizione o consegna degli articoli acquistati.
Attraverso i filtri di ricerca sarà possibile personalizzare le richieste, trovando velocemente il prodotto di nostro interesse, anche in base alla distanza o al punteggio espresso da altri utenti.
Per quanto riguarda la sezione ristoranti, sarà possibile visualizzare tutti i menù, il costo di ogni singola pietanza e della consegna. Si procederà poi in modo molto semplice all’ordinazione aggiungendo i piatti scelti al carrello.
Lo step successivo sarà il pagamento, inserendo un eventuale codice coupon per sconti e confermando il riepilogo dell’ordine. Il tutto sarà effettuato tramite carta di credito, PayPal o qualsiasi altro sistema di pagamento convenzionato. Infine si riceverà una conferma, tramite notifica dall’app stessa, se l’operazione sarà andata a buon fine.
Per quanto riguarda la sezione dedicata alle attività commerciali, come market, negozi, farmacie ed altro, sarà possibile visualizzare tutti i prodotti esposti da ogni singolo esercente.
Ognuno avrà più foto, la descrizione e il prezzo, permettendo al cliente di scegliere l’articolo e di procedere al pagamento online con la spedizione a domicilio.
Il progetto Baboo è costituito anche da un’app interamente dedicata ai fattorini. Attraverso la geolocalizzazione si potranno ricevere gli ordini della zona in cui ci si trova entro un raggio prestabilito. Nella pagina “i mei ordini” si troveranno tutti quelli assegnati, dei quali si potrà decidere se accettare o meno la consegna.
L’ordine accettato verrà spostato in “ordini in consegna” e in una finestra apposita si confermerà l’avvenuto recapito. Quindi l’ordine verrà spostato nella sezione “ordini conclusi”.
Contatta il numero verde o lascia i tuoi dati per essere richiamato/a.
Ai sensi dell’art. 13 del Codice Privacy La informiamo che i dati personali da Lei forniti saranno trattati da Res Media srl esclusivamente per rispondere alle Sue richieste. Per ulteriori informazioni La invitiamo a consultare l’Informativa privacy pubblicata al seguente link: http://www.resmediapp.com/informativa-privacy